DPF Super Cleaner 375ml P6171
PRO-TEC © DPF per pulizia filtri antiparticolato.
Pulire non è mai stato così semplice.
Causa dell`intasamento del DPF.
Se si fanno sempre percorsi brevi e prevalentemente in città nel traffico, il filtro fap non riesce a sviluppare al suo interno una temperatura tale da bruciare il particolato che si accumula.
Conseguenza.
Il particolato incombusto si accumula e il filtro con il tempo si intasa.
Problema.
La spia si accende, le prestazioni calano di colpo, il consumo di gasolio aumenta fino all`arresto della vettura ormai in recovery.
Soluzione.
Rigenerazione assistita con l`utilizzo degli additivi PRO-TEC ©.
• Soluzione veloce ed efficace.
• Pulizia protettiva.
• Riduzione dei costi, soddisfazione dei clienti.
Una rigenerazione con additivo è molto più efficace. Anche dopo un periodo in cui la rigenerazione non si è attivata, aggiungendo il DPF Cleaner PRO-TEC © il processo di rigenerazione riprende in maniera efficace, perché anche se si è accumulato del particolato, questo viene bruciato.
Inoltre la pulizia del filtro aiuta a far stare bassi i valori delle emissioni e a far rispettare le sempre più restrittive normative europee, sia Euro 4 che Euro 5.
DPF Super Clean - Pulitore ad alte prestazioni per filtri antiparticolato
DPF Super Clean è una speciale formulazione ideata appositamente per favorire l’avvio del processo di rigenerazione dei filtri antiparticolato. Il modo più economico per pulire e tenere in ottimo stato di manutenzione i filtri fap. Il prodotto è utilizzabile in tutti i motori a gasolio ed è compatibile anche con i filtri di ultimissima generazione.
Utilizzo:
Mettere l’intero contenuto della lattina nel serbatoio prima di fare rifornimento. 375 ml sono sufficienti per 60-80 litri di gasolio. Consigliamo l’utilizzo ogni 3 mesi.
VANTAGGI:
• Permanente e completa pulizia del filtro durante la marcia del veicolo;
• Non c’è bisogno di smontare il filtro;
• Abbassa la temperatura di combustione del particolato nel filtro;
• Non causa emissioni secondarie;
• Permette una rigenerazione completa senza residui nel filtro;
• Attiva la rigenerazione anche dopo una fase di non avvenuta rigenerazione (ciò perché anche se si è accumulato del particolato, questo viene bruciato).
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione